home company FAQ site map contact us links  
PRODUCTS   SHOP   TECH   TEAM   NETWORK   DEALERS  
Network >Video
Come nasce una Slyway
La natura ha creato i metalli, l'uomo ha creato le leghe di alluminio, Slyway ha creato per voi una nuova serie di biciclette reclinate.
low res 24,1 MB
high res 53,5 MB
enjoy and explorer
Nella primavera del 2006, le colline dell'appennino bolognese tra Loiano e Monghidoro sono lo stupendo scenario dove mettiamo alla prova le nuove enjoy ed explorer insieme a Irene ...
low res 6,9 MB
high res 44,7 MB
enjoy downhill
E' possibile fare del fuoristrada serio con una reclinata.. Per toglierci ogni dubbio abbiamo trascorso una giornata intera sui percorsi offroad di Monte Mario. Insieme a Filippo, cameraman instancabile, abbiamo documentato cosa è possibile fare in sella ad una enjoy.
low res 6,6 MB
high res 41,6 MB
enjoy on-road
...dopo un riscaldamento di alcuni chilometri, Irene ha acquistato padronanza della sua enjoy. Imposta le curve con sicurezza e piega nei tornanti. I freni non le servono più, e scende a tutta fino a Bologna.
low res 7,1 MB
high res 43,8 MB
Granfondo Marco Pantani
Il Passo Gavia 2650 mslm e il Passo Mortirolo 1851 mslm sono stati il teatro di una nuova impresa per i quasi quattromila partecipanti che come noi hanno affrontato i 152 km e 3400 metri di salita della granfondo Marco Pantani.
low res 34,6 MB
high res 51,6 MB
Granfondo Novecolli
Non potevamo mancare all'edizione record della Granfondo Novecolli, quest'anno con più di 11.000 iscritti. Anche le reclinate Slyway erano in griglia di partenza alle 6.15 del mat- tino di Domenica 20 Maggio 2007, per percorrere con grandissimo di- vertimento i 130 Km del percorso medio.
low res 35,6 MB
high res 52,8 MB
Momec System and felix
La scatola movimento del sistema epicicloidale Momec viene montata per la prima volta sul boom anteriore di una reclinata Slyway. Dopo le regolazioni fini del deragliatore anteriore, siamo curiosi di provare su strada il prototipo felix.
low res 10,1 MB
high res 69,7 MB
Sella Ronda Bike Day
Un evento indimenticabile, in libertà, sulle Dolomiti. Dalle 10 alle 15 di Domenica 8 Luglio, le strade attorno al Gruppo del Sella sono chiuse al traffico e riservate esclusivamente alla biciclette.
low res 30,5 MB
high res 46,8 MB
trailer
low res 9,9 MB
high res 1,5 MB
ultrateam - Dolomiti Stars
Veramente veloce nei tratti in pianura e incredibilmente efficace in salita, la ultrateam non ha rivali in discesa, dove nessuno è capace di stare a ruota.
low res 5,1 MB
high res 38,5 MB
ultrateam - Granfondo Adorni
Le Granfondo sono corse amatoriali che ogni domenica ci permettono di mettere sotto pressione la ultrateam.
low res 5,6 MB
high res 38,2 MB
ultrateam - Maratona dles Dolomites
Le Dolomiti sono il favoloso scenario dove corriamo fianco a fianco con migliaia di ciclisti provenienti da tutto il mondo. Insieme scaliamo il Pordoi, il Sella e il Falzarego, passi mitici che hanno fatto la storia del ciclismo.
low res 6 MB
high res 39,9 MB
ultrateam - Univeristà di Verona
Con i ricercatori della Facoltà di Scienze Motorie presso l'Università degli studi di Verona, valutiamo il rendimento meccanico e metabolico delle biciclette reclinate Slyway.
low res 35,2 MB
high res 53,4 MB
ultrateam 06 race story
I test ad inizio stagione presso il laboratorio Mariano cycling engineering ci permettono di individuare la posizione più efficace per pedalare sulla ultrateam. Dopo centinaia di chilometri e decine di granfondo chiudiamo la stagione ad Allegre, in Francia, in occasione dei campionati del mondo HPV.
low res 9,3 MB
high res 61,1 MB
ultrateam Granfondo La Spezia
Nel meraviglioso Parco Nazionale delle Cinque Terre si corre una delle prime granfondo della stagione
low res 25,2 MB
high res 29,3 MB
© 2008 Slyway Projects Srl All Rights Reserved - P. IVA 01351040199